10 CANZONI DI FINE ESTATE

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

10 CANZONI DI FINE ESTATE

10 CANZONI DI FINE ESTATE

Settembre è gia iniziato e con lui l’estate se ne sta andando, la malinconia si comincia a sentire nell’aria ma, Guide Definitive, ha pensato a farvi un bel regalo ovvero le 10 canzoni per la fine dell’estate.

Perchè ogni stagione ha le sue bellezze e non dobbiamo mai perdere la nostra carica quindi tiratevi su dal letto e ascoltate la nostra playlist 🙂

10 CANZONI DI FINE ESTATE

1) All Summer Long- Beach Boys

All Summer Long è il sesto album in studio del gruppo musicale statunitense The Beach Boys, e il loro secondo lavoro pubblicato nel1964. Registrato in pieno periodo della British Invasion capitanata dai The Beatles, l’album ha segnato una svolta rilevante nella carriera dei Beach Boys e in primo luogo del musicista Brian Wilson.

2) Shoegaze- Alabama Shakes

Shoegaze è la nona traccia di Sound & Color, secondo album in studio del gruppo rock statunitense Alabama Shakes, pubblicato nell’aprile 2015.

3) Summer’s End- Foo Fighters

Summer’s End è l’ottava traccia di Echoes, Silence, Patience & Grace, sesto album in studio della rock band Foo Fighters, pubblicato a Settembre del 2007. Ottima scelta tra le 10 canzoni di fine estate.

4) Brown Eyed Girl-Van Morrison

Brown Eyed Girl, è la prima traccia di Blowin’ Your Mind!il primo album discografico in studio del musicista nordirlandese Van Morrison, pubblicato nel 1967.

5) Summer’s Almost Gone- The Doors

Summer’s Almost Gone, è la quarta traccia di Waiting for the Sunil terzo album del gruppo rock statunitense The Doors, pubblicato dalla Elektra Records nel 1968.

6) Impressioni di Settembre- PFM

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Impressioni di Settembre, è la seconda traccia di Storia di un minutoprimo album in studio del gruppo musicale italiano di genere rock progressivo Premiata Forneria Marconi.

continuiamo con la classifica delle 10 CANZONI DI FINE ESTATE!

7) La nonna di Frederick lo portava al mare- Quintorigo

La nonna di Frederick lo portava al mare, è la prima traccia di Grigio, album dei Quintorigo uscito in Italia nel 2000.

8) The Seed (2.0)- The Roots

The Seed (2.0), è l’ottava traccia di Phrenologysesto album dei The Roots pubblicato nel 2002.

9) Diamonds on the Inside- Ben Harper

Diamonds on the Inside, è la terza traccia di Diamonds on the Inside album di Ben Harper pubblicato nel 2003.

10) Days to Come- Bonobo

Days To Come (Feat Bajka), è la terza traccia di Days To Come terzo album studio del musicista britannico Bonobo. È stato pubblicato il 2 ottobre 2006 per Ninja Tune, una etichetta indipendente.

Tutti i video sono stati presi da YOUTUBE.

La guida sulle 10 CANZONI DI FINE ESTATE finisce qui e come sempre speriamo sia stata di vostro gradimento e che riesca ad accompagnarvi piacevolmente in questi ultimi giorni di bella stagione.

V.